È quasi impossibile tenere tutto sotto controllo tra fatture emesse, ricevute, estratti conto e documenti contabili. Si perdono i documenti, si dimenticano le scadenze e si rimanda sempre il giorno in cui promettiamo di riordinare tutto.
Puoi dire addio a faldoni disordinati, post-it con scadenze che finiscono nel cestino e tonnellate di documenti disordinati da organizzare ed inviare al commercialista.
Follio è molto più di un archivio digitale: tu carichi semplicemente i documenti e lui si occuperà in automatico di classificarli.
Gestire i tuoi documenti non è mai stato così semplice e smart!
Carica i tuoi acquisti, vendite, banca o altro e non preoccupartene più.
Follio salva i documenti e ne estrae automaticamente i dati essenziali.
Ora tutti i tuoi documenti sono organizzati e sempre disponibili nel cloud Follio.
Fatti inviare le fatture direttamente alla tua mail di Follio.
Il sistema gestirà in automatico la loro classificazione.
Tutto quello che devi fare è caricare i tuoi documenti sul cloud Follio o inoltrarli via mail.
Follio è un sistema intelligente ed auto-apprendente, che estrae in automatico le informazioni da fatture, scontrini e documenti di spesa.
Ricevi e organizza i documenti direttamente in formato digitale, senza perdere tempo a scartabellare fogli stampati.
Imposta al volo tutte le scadenze, Follio se le ricorda per te!
Follio genera automaticamente grafici e statistiche di spesa, suddivisi per fornitori, categorie o tag preferiti.
Tutti i documenti sono raccolti e organizzati in un unico luogo, accessibile ovunque ti trovi.
Carica e ricerca i documenti direttamente dal tuo iPhone, per un’esperienza unica, anche in mobilità.
La sicurezza è una nostra priorità e l’accesso ai nostri server è protetto a vari livelli da firewall, crittografia e sistemi di protezione dalle intrusioni.
Scegli il piano che più si addice alle tue esigenze.
Per chi vuole tracciare le spese personali.
REGISTRATI• 50 documenti all'anno
• Digitalizza automaticamente le tue fatture
• Statistiche di Spesa
• Applicazione iOS
• Assistenza
Perfetto per startup, freelance e piccole realtà.
REGISTRATI• 600 documenti all'anno
• Digitalizza automaticamente le tue fatture
• Statistiche di Spesa
• Gestisci 5 scadenze al mese
• Applicazione iOS
• Assistenza entro 48 h
Per chi non vuole rinunciare a tutte le funzionalità.
REGISTRATI• 1.200 documenti all'anno
• Digitalizza automaticamente le tue fatture
• Statistiche di Spesa
• Possibilità di accesso contemporaneo da 3 dispositivi
• Gestisci tutte le scadenze che vuoi
• Ricezione automatica fatture PDF su @ follio personale
• Applicazione iOS
• Assistenza Prioritaria